News

5/4/2018

Anniversario 2017

Anno nuovo, sfide nuove con Marco Musio e Partner SA da 10 anni al vostro fianco e anche in futuro!

In concomitanza con il nostro anniversario allarghiamo la nostra offerta e vi proponiamo nuovi servizi e prestazioni grazie all’assunzione di un sistemista informatico, Francesco Cola, che inizierà la sua attività il 1. marzo 2017 affiancando i nostri stimati Sergio Pozzi e Marzio Mazzoletti.

Aggiornamento dei vostri attuali sistemi telefonici ISDN

La nostra priorità per il 2017 è di assistere coloro che non hanno ancora migrato gli impianti di telefonia da ISDN a Smart Business Connect. Infatti, a fine anno Swisscom abbandonerà i servizi ISDN: ciò significa che tutti i centralini telefonici ISDN devono essere sostituiti o adattati.

Chiedeteci ancora oggi un’offerta su misura per la vostra azienda: grazie alla vasta scelta di soluzione beneficerete di tariffe attrattive personalizzabili per ogni collaboratore, app per telefonare anche fuori ufficio con la rete fissa, sistemi di protezione internet all’avanguardia con possibilità di accesso remoto sicuro.

Aumentate la sicurezza aziendale

L’evoluzione digitale può apportare notevoli benefici alla gestione telematica e informatica della vostra azienda. In particolare, le nuove soluzioni “Dynamic Computing Services” di Swisscom vi consentono di diventare più agili senza costosi investimenti in nuovi hardware.

Grazie all’offerta di server virtuali, centri di gestione dei dati nel Cloud e soluzioni di salvataggio e archiviazione, rigorosamente in Svizzera, potrete beneficiare di accesso sicuro in qualsiasi momento e luogo. Inoltre, le attrattive tariffe basate unicamente sulle prestazioni ordinate e senza canone fisso, vi consentono di risparmiare.

Crescete con noi e preparativi sin d’ora ad affrontare in piena sicurezza il futuro telematico e informatico della vostra azienda!

SCARICA PDF